Tre appassionati del Cilento che vogliono trasmettere ciò che hanno visto e scoperto in 6 mesi di cammino alla ricerca di nuovi e vecchi sentieri.
Giacomo Cacchione
Nato a Torre del Greco il 29 luglio del 1971 è funzionario nella pubblica amministrazione da oltre vent’anni. “Springsteeniano” da quasi quaranta, lui Born to run si è appassionato al trekking ed alla montagna dal 23 settembre 2012, per puro caso il giorno del compleanno del Boss. Fu proprio Donato a condurlo sulla sua prima cima.
Francesco Coppola
Nato a Pompei il 15 agosto 1972, attualmente costretto a fare il contabile, appassionato di libri, fumetti, cinema, musica rock, informatica, sport e sigari cubani, cocciuto sostenitore della Pace, nel 2015 ha ricevuto il “battesimo della montagna” sul Monte Cervialto. È stato un amore “al primo passo”. Da grande vuole vivere in una isolata baita di montagna con la sua compagna.
Donato D’Ambrosio
Nato ad Angri il 2 giugno 1965, odontotecnico, “costruisce denti” nel tempo libero tra un allenamento e l’altro. Ha iniziato ad appassionarsi alla montagna nel 2009, convertito al trail nel 2014, diventando un Trail runner che pratica ad un buon livello in giro per l’Italia.